Come vedere la Serie A online – guarda gli incontri di calcio italiano

Published: Dic 6, 2018

Come vedere la Serie A dal vivo?

La Serie A è rinomata per il suo pedigree tattico e spesso viene considerata la più difensiva dei 5 maggiori campionati del calcio del mondo.

Con la firma di Cristiano Ronaldo per la Juventus, il campionato è ora uno dei più apprezzati tra tutti quelli europei. Guarda tutte le partite con ExpressVPN!

Scarica ExpressVPN
italian-serie-a
watch us open tennis with expressvpn

Come la VPN ti aiuta a guardare il calcio italiano dal vivo

Se le reti non sicure sono come i portieri, una buona VPN è come Cristiano Ronaldo. La CAPRA portoghese è un maestro nel sbloccare le migliori difese. E con una VPN, anche tu puoi saltare oltre i fastidiosi pericoli di internet.

Una VPN funziona sostituendo l’indirizzo del tuo dispositivo con quello di un altro paese a tua scelta. Il tuo traffico viene crittografato e il tuo indirizzo IP reale non è tracciabile.

Con ExpressVPN, puoi utilizzare applicazioni semplici per connetterti a più di 130 server VPN. Goalaccio!

Scarica ExpressVPN

Vedi le opzioni di streaming per la Serie A qui sotto!

Guarda la Serie A dal vivo su Eleven Sports (UK)

Se vivi nel Regno Unito, Eleven Sports è il tuo biglietto d’ingresso per gli incontri di calcio della Serie A. È disponibile una prova gratuita di 7 giorni.

Ecco come guardare gli incontri da qualunque paese in tre semplici passaggi.

  1. Scarica ExpressVPN sul tuo dispositivo
  2. Collegati a un server ExpressVPN del Regno Unito. Ce ne sono sei tra cui scegliere.
  3. Accedi a  http://elevensports.com/ e apri un account
  4. Goditi le partite!

Vedi le partite di Serie A dal vivo su beIN Sports (USA)

In America, beIN Sports è il canale dove vedere il calcio della Serie A. Ecco come bypassare il commento inglese e guardare la Serie A con un approccio americano.

  1. Iscriviti a ExpressVPN
  2. Collegati ad un server ExpressVPN americano. Ce ne sono 20 tra cui scegliere.
  3. Vai alla pagina http://www.beinsports.com/us/ e fai clic su ‘Watch Live’ (Potrebbe essere richiesto un abbonamento a beIN Sports).
  4. Inizia a guardare!

Quando si gioca il campionato di calcio della Serie A 2018-2019?

La maggior parte delle partite si giocano di domenica alle 15 italiane/Central European Time (CET). Altri orari per vedere gli incontri di Serie A dal vivo sono:

  • Sabato alle 15, alle 18 e alle 20:45
  • Domenica alle 12:30, alle 15, alle 18 e alle 20:45
  • Lunedì alle 19 e alle 21
  • Giovedì e venerdì alle 20:45

Dai un’occhiata alle inserzioni per le ultime partite. E ricorda, tutti gli orari si riferiscono all’Italia/CET.

Riuscirà Ronaldo a portare la Juventus di nuovo in alto?

Il Napoli ha mantenuto le cose interessanti l’anno scorso, ma alla fine non è riuscito a fermare la Juventus in quanto la Vecchia Signora ha vinto il suo settimo titolo consecutivo in Serie A.

Quest’anno, la Juve mirerà non solo a vincere l’ottavo titolo italiano, ma spera di ottenere anche il trionfo in Champions League. Guidata da un CR7 che non sente la fatica dell’età, riuscirà la Juventus a reclamare il trono d’Europa? Riuscirà Ronaldo a battere il suo rivale di sempre ne La LigaLionel Messi?

Condividi le tue previsioni nei commenti. E se vuoi essere sicuro di poter vedere tutti gli incontri di calcio della Serie A ovunque ti trovi, scarica ExpressVPN.

Scarica ExpressVPN

ExpressVPN is a VPN service not intended to be used as a means of copyright circumvention. Please read the ExpressVPN Terms of Service and your content provider's Terms of Use for more details.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

30-Day Money-Back Guarantee on a red badge with yellow ribbon.Stream sports risk-free with ExpressVPN’s 30-day money-back guarantee

Help